giovedì 11 luglio 2013

Torno Presto!!!


Sono assente da un po'. Alcuni di Voi mi hanno chiesto del perchè di questa assenza, ed il solo fatto che ci sia qualcuno che si è posto il "problema", per me è già una grossissima soddisfazione.
Sono assente in quanto stanno avvenendo grossi cambiamenti nella mia vita. Decisioni, scelte, impegni che tolgono tempo al mio umile Blog, ma che stanno fondamentalmente costruendo il mio futuro.
Ciò non significa però che io no sia comunque attento e curioso su ciò che accade dentro e fuori al nostro bel Paese.
Carne al fuoco per riempire righe ce ne sarebbe veramente tanta...
Standard & Poor's è tornata alla carica dandoci un bel votaccio (con tirata di orecchie annessa). Tradotto: ragazzi miei, o proseguite con le riforme, mantenete l'IMU, aumentate l'IVA ecc ecc (sembra quasi che a parlare sia il Buon Mario Draghi), o la situazione si complica, e i mercati si "arrabbiano" (con tutto ciò che ne consegue).
I Greci sono tornati in Piazza perchè l'Eurozona gli sta succhiando fino all'ultima goccia di sangue.
Il PD (ovviamente spaccandosi per l'ennesima volta) non perde occasione per salvaguardare le terga di Berlusconi.
Berlusconi accusa la Magistratura.
La Santanchè blatera in difesa di Berlusconi.
Letta parla di ripresa, ma questa ripresa la vede solo lui.
Matteo "Arrivista" Renzi prosegue la scalata al trono del nulla... Pardon, al trono del PD.
Saccomanni dice A, Squinzi dice B, il paese rimane in coma profondo.
La gente non lavora, i soldi per la Cassa Integrazione continuano a non esserci, le pensioni prima o poi non ci saranno.
Verrebbe da dire: tutto come sempre!! Si, più o meno è tutto come sempre.
Storia di un paese anestetizzato. Film già visto.
Per oggi però, purtroppo, tempo scaduto... 
La speranza è di poter tornare attivo e presente nel più breve tempo possibile, ma per ora... SPAZIO AL FUTURO!!!!!

1 commento:

  1. eccolo un altro che è andato a comprare le sigarette!

    In bocca al lupo per tutto quello che hai da fare!

    RispondiElimina

I commenti non verranno moderati, mi affido esclusivamente alla Vostra educazione ed al Vostro buon senso.