venerdì 8 marzo 2013

Tentativi Sparsi...


Mi è sempre piaciuto scrivere... Spesso mosso da argomenti o situazioni che mi coinvolgono in prima persona, spesso mosso da cose e situazioni che ascolto, che vedo, che leggo... 
Ho approfondito, mi sono appassionato, ho letto blog, articoli, inchieste, scandagliato siti, letto verbali di processi... Ho perso ore e ore leggendo e rileggendo, mosso da un forte desiderio di capire come vanno certe cose, di capire certi meccanismi, un forte desiderio di verità, un forte desiderio, un po' presuntuosamente, di fare sapere alle persone che non è tutto come sembra o come ti dicono giornali e TV...

Tutto è partito con Facebook, che per certi versi ti apre le porte a tantissime informazioni... Ma il mondo di Facebook è un mondo a parte... Mi sono accorto che quando scrivo di cose serie o che (secondo me) dovrebbe smuovere un po' le persone, non raccolgo "successo" (i famigerati "mi piace"), quando invece scrivo di cose di tutt'altro spessore, il "successo" è assicurato (pioggia torrenziale di famigerati "mi piace")... 
Lo ammetto, dovrei fare grossa pulizia in quel "mondo"...
Allora che si fa?? Niente, provo ad aprire un Blog... Non so bene come funziona, non so bene quanti lo leggeranno, sono novizio, non so ancora niente, sono appunto Tentativi Sparsi...
Poco importa, almeno qui la "frustrazione" dei pochi "mi piace" e del "come fanno e fregarsene cazzo!!" ai post seri è definitivamente eliminata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non verranno moderati, mi affido esclusivamente alla Vostra educazione ed al Vostro buon senso.